Vanessa Incontrada si mostra totalmente struccata: fan impazziti. Le foto

Vanessa Incontrada, la famosa conduttrice ed attrice spagnola trapiantata in Italia, oggi ha 41 anni. Solo qualche anno fa, in seguito alla sua gravidanza, uscì una sua foto sulle copertine di una famosa testata di gossip che la ritraeva con qualche kg in più.

Molte furono le polemiche scaturite da quella foto, e soprattutto Vanessa ha dovuto combattere molto con se stessa prima di sentirsi di nuovo a suo agio, ma per i suoi fan Vanessa è sempre stata di una bellezza naturale e disarmante.

Lo dimostrano le ultime foto che proprio lei stessa pubblica sul suo profilo instagram seguito da quasi due milioni di follower. Vanessa si ritrae in una foto con il volto completamente privo di trucco.

Niente fondotinta, niente mascara, niente rossetto! Chiunque, forse, avrebbe un po’ di timore a mostrarsi acqua e sapone, ma Vanessa non può temere niente, perché il suo volto è straordinario anche senza l’aiuto del make up. Moltissimi i commenti di chi apprezza la sua spontaneità.

Sappiamo che Vanessa non ama molto truccarsi, e lo si può infatti notare anche dalle altre foto che pubblica sul suo social, ed in effetti anche quando appare in televisione ha sempre sfoggiato dei trucchi molto semplici, che vanno semplicemente ad esaltare la sua bellezza naturale.

Questo sembra un periodo abbastanza favorevole per l’attrice e conduttrice spagnola. Ha infatti scritto un libro con la madre dal titolo, “Le bugie uccidono” ed inoltre per alcuni venerdi la vedremo anche in onda su raiuno.

Rispondi