Valeria Marini accusata di furto: la showgirl in lacrime

Valeria Marini è una delle concorrenti di Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi in versione iberica. In queste ore, la naufraga è stata rimproverata dai suoi compagni di squadra: la showgirl avrebbe finito l’intero flacone di shampoo vinto dai concorrenti. Nonostante la diretta interessata abbia negato, è scoppiata in lacrime.

In occasione della puntata di giovedì 29 aprile, la squadra di Valeria Marini ha vinto un flacone di shampoo. In queste ore, sul web sono stati diffusi alcuni video in cui si vedono i naufraghi di Supervivientes litigare con la showgirl. Scendendo nel dettaglio, Marini sarebbe stata accusata dai suoi compagni d’avventura di avere utilizzato lo shampoo da sola.

La diretta interessata ha chiosato: “Ne ho usato pochissimo, ho preso il minimo indispensabile”. Perplessa ha affermato di non sapere cosa sia successo. Inoltre, Valeria ha spiegato che magari lo shampoo potrebbe essere caduto. Stanca degli attacchi degli altri naufraghi, Marini è giunta ad una conclusione: “La prossima volta non mi laverò più da sola”. Nonostante Valeria Marini abbia cercato di fornire la sua versione dei fatti, uno dei naufraghi ha fatto una precisazione:

“Ti ho vista con la testa piena di shampoo”. Dunque, il concorrente ha fatto notare che se la showgirl avesse messo meno liquido, i capelli non sarebbero apparsi pieni di schiuma. A quel punto la showgirl è scoppiata in lacrime. Valeria ha invitato i suoi compagni d’avventura a vedere il flacone: “Non mi permetto di toccare qualcosa se non c’è anche un’altra persona”. Sebbene la diretta interessata si sia detta dispiaciuta per l’episodio, ha ribadito di non essere stata lei ad averlo finito.

A Supervivientes, Valeria Marini è una delle concorrenti più chiacchierate. La showgirl prima di approdare in Honduras, è stata al centro di un gossip che ha coinvolto Gianmarco Onestini: secondo alcuni naufraghi, Valeria avrebbe dormito nella stanza con il modello. In puntata, la diretta interessata aveva confermato il tutto, spiegando di essere sonnanbula.

Ma non solo, poco dopo il suo ingresso la showgirl era stata protagonista di alcuni scontri con due naufraghe. Tra le varie cose da segnalare su Marini, in ultimo c’è un presunto bacio scambiato con Gianmarco Onestini. Nel dettaglio, la naufraga aveva chiesto ai telespettatori di essere mandata sull’atollo del modello per trascorrere qualche ora insieme: tra una coccola e l’altra, i due si sarebbero scambiati un bacio. Al ritorno sul proprio atollo, Marini aveva rivelato ai suoi compagni d’avventura che aveva visto un certo interesse da parte del modello.

Rispondi