Uomini e Donne, lutto colpisce il programma: il post sui social

Il ricordo con tutte le foto a fine articolo. Uomini e Donne, lutto per una delle protagoniste del programma, ancora nel cuore dei fan: “Se la morte ce lo porta via, rimane sempre amore”. Uomini e Donne, lutto per una delle protagoniste del dating show, che è rimasta nel cuore dei fan del programma: la foto su Instagram ha spiazzato tutti.

Purtroppo un’ex corteggiatrice molto amata ha dato la notizia di un grave lutto che l’ha sconvolta, anche se non sappiamo le cause della morte di questa persona a lei molto cara. Si tratta di Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice del tronista Davide Donadei, che è andata via dal programma senza trovare l’amore. Tuttavia la ragazza è rimasta simpatica a molti telespettatori e ha in progetto di rimanere nell’ambito del mondo dello spettacolo.

Beatrice ha annunciato di aver perso la sua amata nonna, della quale ha pubblicato una foto tra le storie Instagram: “La vita ha un termine, l’amore no quello deve rimanere” ha scritto l’ex corteggiatrice. Un grande dispiacere per la ragazza che, al momento, ha deciso di cambiare la sua vita.

L’ex di Uomini e Donne, come leggiamo da La Nostra Tv, al momento vive a Stimigliano insieme all’ex tronista Jessica Antonini che è diventata sua grande amica. In più Beatrice ha confessato di aver iniziato a dedicarsi alla musica, sua grande passione. Ha rivelato, inoltre, di avere in serbo un progetto con l’ex tronista Giorgio Di Bonaventura: di che si tratta? Al momento pare non possa rivelare di più.
Beatrice Buonocore, chi è la corteggiatrice non scelta da Davide Donadei:  età, carriera, Uomini e Donne - Controcopertina.com
UOMINI E DONNE LUTTO

Rispondi