Uomini e Donne in lutto, la protagonista del programma è appena venuto a mancare

È morta nel sonno nella sua casa a Roma Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. #FOTO A FINE ARTICOLO

Ex modella e partecipante del dating show condotto da Maria De Filippi, aveva lasciato la trasmissione nel 2013 insieme a Ivano Rotoli, l’uomo per il quale aveva deciso di partecipare al programma dopo averlo visto da casa. La loro storia d’amore era durata solo qualche mese prima di interrompersi definitivamente.

La morte di Erica Vittoria Hauser
La notizia della morte di Erica è stata condivisa sui social dai familiari e da alcuni degli ex protagonisti del programma. Anche lei giovanissima – qualche settimana fa è morto a 46 anni Fabio Donato Saccu, altro ex protagonista del trono over – le cause della morte non sono state ancora rese note.

Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica viveva a Roma da anni. Laureata in architettura a Firenze e diplomata chef, lavorava anche nel campo della moda e dell’arredamento di interni. Aveva cominciato a sfilare da giovanissima, quando aveva solo 13 anni.

Erica Hauser morta nel sonno, i funerali mercoledì 7 aprile
Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma.

Sono stati i familiari della donna a condividere luogo e data dell’ultimo saluto alla Hauser sulla pagina Facebook della donna che conta migliaia di amici e follower. Erica aveva condiviso l’ultimo video sul suo profilo Facebook solo qualche giorno fa. Lontana dalla televisione da anni, era solita curare i suoi spazi social che aggiornava con foto e informazioni legate al suo lavoro e alla sua vita privata. A condividere la notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa anche Claudia Montanarini, ex tronista e opinionista che per anni è stata volto delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi.

Rispondi