Trova il suo ragazzo che dorme con una “bionda” e lo riprende (Video)

Il video a fine articolo! L’apparenza inganna. Questo detto popolare non ha mai avuto così tanto senso come per questa ragazza dopo aver trovato il suo ragazzo con una “bionda” che dormiva pacificamente nel suo letto. Ha deciso così di registrare tutto mentre entrava impaurita nella sua stanza.

Alla fine il video è diventato virale sui social network come Facebook .Si credeva vilmente ingannata dall’amore della sua vita ma alla fine il video ha finito per fondersi con l’amore quando ha capito chi era veramente.

Non era assolutamente la sua amante nè tanto meno altre ipotesi come la sua piccola figlia, né una nipote, tanto meno una bambola, era semplicemente il suo adorato cane che si distingue per il suo peculiare pelo dorato e la taglia unica!!!

Il video condiviso su Facebook mostra una scena che può essere presto fraintesa: lo sposo abbraccia qualcuna, ben coperta dalle coperte e riposa profondamente nel letto matrimoniale. Il sottofondo musicale è pieno di suspense, l’ideale per un momento così teso.

Chi registra la scena è la sposa, che arrivata a casa e non ricevendo risposta dal compagno decide di entrare in camera da letto. Lì lo vede dormire ma con qualcuno che non era lei. Si avvicina preoccupata e riceve lo sguardo più tenero di tutti e cioè che il suo cane si sveglia e la osserva con attenzione.

Il video virale è stato condiviso da varie pagine su Facebook e non ci è voluto molto per diventare uno dei più chiacchierati. Senza dubbio, gli animali domestici non occupano solo i letti, ma anche i nostri cuori. Cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Lasciateci il vostro commento sui social..

 

Rispondi