Tommaso Zorzi pizzicato in compagnia del Super Vip (Foto)

Le foto a fine articolo. Vediamo insieme alcune immagini clamorose che sono state pubblicate sul giornale Chi tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko. Lo scoop è stato fatte dalle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini, ovvero Chi, e riguarda due volti molto noti.

Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e di Gabriel Garko, ma vediamo insieme le immagini pubblicate. Il giornale diretto da Alfonso Signorini riporta un’incredibile scoop tra due personaggi super seguiti, stiamo parlando del vincitore del Grande Fratello, ovvero Tommaso Zorzi ed il noto attore Gabriel Garko.

Ma cerchiamo di andare con calma e capire cosa sta succedendo, in un primo momento quando Gabriel Garko ha fatto il suo coming out, direttamente al Grande Fratello, Tommaso non aveva molto apprezzato il gesto dichiarando “non ce n’era bisogno”.

Ovviamente, in quel momento non poteva conoscere la vita privata del noto attore, ma cosa è successo dopo? Stando a quanto riportato sulle pagine del giornale, come possiamo leggere anche dal sito gossiptv, sembra che Gabriel Garko abbia contattato Tommaso Zorzi per spiegargli la sua situazione privata.

E quest’ultimo si è scusato per le parole utilizzate al Gf vip, e da quel momento, come si vede dalle fotografie in esclusiva per il giornale Chi, i due sono stati fotografati sia a Milano che a Roma insieme. Come sappiamo, i due ragazzi erano single tutti e due ma attendevano che i loro cuori tornassero a battere per una persona speciale.

Forse potrebbe essere nato qualcosa di particolare tra i due, e se sono rose fioriranno con il tempo. Insomma l’inizio della loro conoscenza non è stato uno dei migliori, ma forse conoscendosi piano piano, ci sarò qualcosa di bello per tutti e due. E voi cosa ne pensate di questo scoop che possiamo vedere sulle pagine del giornale Chi? Secondo voi potrebbero formare una bella coppia?

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko inseparabili: le foto di un'amicizia molto  speciale

Rispondi