Test di personalità: come chiudi il tuo pugno?

Dimmi come chiudi il pugno e ti dirò come sei. Chiudere il pugno è un movimento che eseguiamo in modo naturale e intuitivo. Tuttavia, il modo in cui stringi i pugni potrebbe rivelare aspetti sorprendenti della tua vita e sulla tua personalità.

Scegli la tua risposta e poi scoprine il significato.

Test-pugno

Se hai scelto 1

Sei una persona gentile, creativa, molto sensibile, emotiva e molto intensa. Hai una vocazione speciale per aiutare gli altri, guidarli e incoraggiarli. Sei anche una persona curiosa, avventurosa e intraprendente, che lavora sempre per raggiungere grandi conquiste. A volte potresti sentirti molto stanco ma il tuo stimolo principale per andare avanti è pensare alla sicurezza e al benessere che otterrai dopo aver raggiunto i tuoi obiettivi.

Test-pugno1

Se ti criticano o ti senti male tendi a ritirarti senza dare ulteriori spiegazioni. La tua sfida principale è trovare un equilibrio tra ciò che dai e ciò che ricevi. Ricorda che il mondo lavora in equilibrio e la vita è disposta a darti cose meravigliose, solo se accetti di riceverle.

Se hai scelto 2
Sei una persona sicura di sé, analitica, che lavora molto duramente perché ha grandi sogni e ideali. Hai una mente molto attiva che si muove rapidamente tra più idee. Hai grandi sogni ma hai anche molta paura del fallimento. Questo genera ansia e preoccupazione per il futuro. Ti piacciono le emozioni intense e non sopporti la noia e, mentre cerchi di non annoiarti, sei sempre immerso in una serie di attività e impegni (più di quanto puoi davvero fare). In alcuni momenti senti di averne bisogno di tempo o energia per raggiungere tutto quello che vuoi ottenere.

Test-pugno2

La tua sfida principale è ordinare le tue idee, organizzare il tuo lavoro e capire che sei una persona con un talento naturale che, con un po’ più di organizzazione, perseveranza e impegno, potrebbe realizzare tutto ciò che desidera.

Se hai scelto 3
Sei una persona gentile, dolce a volte troppo volubile e sensibile. Potresti non essere un chiacchierone ma quando parli, chiarisci sempre il tuo punto di vista, i tuoi desideri, i tuoi scopi e le tue intenzioni. Ami la pace e la tranquillità ed è per questo che lavori sempre per costruire un mondo di armonia attorno a te. Detesti i conflitti, non tolleri l’ingiustizia e, per questo motivo, cerchi sempre di difendere e aiutare coloro che affrontano situazioni che ritieni ingiuste.

Test-pugno3

Hai un talento naturale per l’arte (in alcuni casi senza esplorazione completa) e sei molto abile nel creare artigianato, dipinti, ecc. È comune distrarsi e interrompere le cose importanti che stai cercando di fare, con compiti banali e senza grande importanza e questa è una delle tue grandi sfide. Organizza molto bene il tuo tempo e il tuo lavoro: ti aiuterà a raggiungere grandi risultati e sentirti più soddisfatto del tuo lavoro e dei tuoi giorni.

Rispondi