Temptation Island, Anna Boschetti rivela in diretta: “Ho perso il bimbo di Andrea”. Lui si infuria

Anna e Andrea. Anna ha 37 anni vive a Roma con le figlie di 11 e 9 anni e lavora come parrucchiera con la sorella. Andrea ha 27 anni, vive a Roma con la mamma e il fratello e lavora nel ristorante di famiglia. Sono fidanzati da un anno e mezzo e hanno 10 anni di differenza. Si frequentano in maniera non ufficiale per un anno.
Anna da subito innamorata, deve fare i conti con Andrea che affronta la relazione con il freno a mano tirato, vista la differenza d’età e la, conseguente, diversa prospettiva di vita. Dopo che Anna decide di interrompere la conoscenza, Andrea si fa avanti deciso a dimostrare i suoi sentimenti e a rendere ufficiale la loro storia. (Continua..)

Anna desidera fortemente un figlio ed un matrimonio ed è proprio questo il motivo per il quale scrive a Temptation Island. Andrea, dal canto suo, ammette di essere innamoratissimo, ma di non essere pronto al grande passo: «Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia ma esistono anche lavoro e progetti di vita».

In una diretta Instagram la donna conferma l’indiscrezione, ma a sorpresa interviene – piuttosto infastidito – il suo ex. I panni sporchi ormai non si lavano in casa ma sui social. Così è anche per Anna Boschetti e Andrea Battistelli. I due, protagonisti di Temptation Island, sono attualmente al centro del gossip dopo la rivelazione di lei che dice di essere stata tradita dal compagno con due tentatrici del docu-reality di Canale 5. 

Anna, ben prima di prendere parte al programma, era incinta di Andrea ma ha perso il bambino. Lo scoop è arrivato nel corso di una diretta Instagram di Anna con il blogger Amedeo Venza. Quando quest’ultimo ha chiesto conferma di una vociferata gravidanza, la donna con le lacrime agli occhi ha replicato: “Sì aspettavo un bambino da Andrea, l’ho perso alla quinta settimana.

Non volevo che uscisse fuori, però tu sei il re degli scoop, posso anche immaginare chi ha fatto uscire questa voce. Volevo non tirarlo fuori, però lo tiri fuori e poi chiudiamo questo discorso per favore, perché è una ferita ancora aperta”. A sorpresa però è intervenuto nella diretta proprio Andrea Battistelli che si è indignato per il fatto che Venza abbia fatto uscire una notizia così delicata che riguarda lui e la donna che ancora ama. Andrea ha anche smentito di aver mai tradito sessualmente la Boschetti, ma ha ammesso di aver fatto alcuni errori per i quali ha chiesto scusa.

Rispondi