“Svenuto, collassato”. Isola de Famosi, malore per il naufrago. È successo tutto nel momento più delicato

È accaduto ieri sera all’Isola dei Famosi quando i concorrenti appartenenti al gruppo dei primitivi hanno fatto una nomination di massa a Gilles Rocca. Come già successo per la nomination di Fariba Tehrani, gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e la conduttrice Ilary Blasi, hanno nasato che ci fosse un probabilissimo accordo sottobanco.

Anche se una volta fatta presente la questione, come era prevedibile, i naufraghi hanno negato di aver progettato preventivamente l’attacco a Gilles. A spifferare tutto, vestendo i panni di talpa della situazione, è stata Miryea Stabile. La giovane, ex concorrente del realty La Pupa e il Secchione, non ci ha pensato due volte e si è lasciata andare a una confessione coi fiocchi. (Continua dopo le foto)

 

 

Le parole di Miryea Stabile: “Sì Ilary, si sono messi d’accordo. Lui ha chiesto a noi di nominarlo. Angela è venuta da me e io le ho chiesto se Gilles avesse chiesto di andare al televoto. Lei mi ha detto di sì“. Nel frattempo, invece, Andrea Cerioli, Angela Melillo, Francesca Lodo hanno negato assolutamente, anche se nessuno alla fine gli ha creduto. Gilles Rocca ha raccontato, così come riportato da Biccy.it, di essere svenuto e di aver perso tutte le forze, da qui si è arrivato a dedurre che la richiesta di nomination fosse vera. (Continua dopo le foto)

 

“Miryea stai mentendo, sei bugiarda. Non ho avuto bisogno di chiedere loro la nomination. E no, non me la prendo che hanno fatto il mio nome, anzi hanno compreso la situazione. Mi sono isolato e ho avuto delle mancanze, loro hanno capito. […] Chiedo a chi mi vuole bene di farmi tornare a casa”. Queste le parole del naufrago Gilles Rocca, risentito per l’accusa mossa da Miryea Stabile. (Continua dopo le foto)

 

Gilles Rocca ha poi continuato, concludendo: “Davvero, fatemi tornare ho chiuso qui. […] Penso di aver finito tutte le mie energie. Io sono svenuto prima, non sono stato affatto bene. Ilary sono collassato e quando mi sono alzato mi veniva da vomitare. Non stavo davvero bene. Cosa devo fare allora?”.

 

Rispondi