Silvio Berlusconi, la brutta notizia è appena arrivata: il leader di Forza Italia ricoverato

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è ricoverato, a quanto si apprende, all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio per controlli post Covid.

L’ex premier, 84 anni, era stato ricoverato dal 6 aprile al 1 maggio e poi era tornato ancora nell’ospedale milanese a metà maggio per ulteriori accertamenti dovuti principalmente agli strascichi lasciati dall’infezione, contratta lo scorso anno.

Le notizie che filtrano in questo momento sono pochissime. Dallo staff dell’ex presidente del Consiglio fanno sapere che il ricovero “si è reso necessario per una valutazione clinica approfondita”.

Il recupero del leader azzurro, dopo la malattia, è stato molto lento. Dopo aver trascorso diversi mesi in casa era tornato a lavorare, seppur a distanza, dall’inizio di giugno:

“Per fortuna sto gradualmente migliorando. I miei medici mi hanno finalmente autorizzato a riprendere un minimo di attività, pur senza ancora uscire di casa.

La prima cosa che voglio dire a voi e a tutti gli italiani è un grazie dal profondo del cuore per l’attenzione e la partecipazione che ho avvertito intorno a me in questi mesi difficili”, aveva detto, raccontando del difficile periodo di convalescenza.

Rispondi