Sesso durante le dirette, le rivelazioni di un ballerino di Amici

Si è riacceso uno scandalo su una delle conduttrici più amate della televisione italiana: Maria De Filippi. Uno dei ballerini di Amici, ha infatti fatto delle dichiarazioni scioccanti, ammettendo: “Lo facevano anche durante le puntate“. Valerio Pino, uno degli ex ballerini delle edizioni passate di Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato sul suo profilo social, di aver avuto rapporti sessuali (presumibilmente con un collega) durante la trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo e di ever consumato i rapporti, anche durante le dirette delle puntate.

Valerio Pino, non ha mai fatto mistero della sua sessualità, parlando sempre apertamente, specie dai suoi profili social dei suoi rapporti con altri colleghi ballerini e con personaggi del mondo dello showbiz. In una delle sue ultime confessioni però, il professionista di Amici di Maria De Filippi, ha fatto tremare la presentatrice e tutta la redazione del programma, con una dichiarazione molto hot.

Lo scandalo risale a qualche mese fa, tuttavia oggi è riemerso, perché resta un mistero sulle dichiarazioni fatte dal ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il professionista ha infatti scritto qualche tempo sul suo profilo Twitter ufficiale:

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo ‘L’ AMORE sfrenato’ nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”.

In un altro tweet di Valerio Pino si legge ancora: “Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più.

Sono 8 anni che ho un veto da Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA, lasciatemi morire”.

Rispondi