Sanremo nel caos, a poche ore dalla finale Red Ronnie rivela il nome del vincitore

Se ormai da mesi gli Italiani usano il web per cercare informazioni su Covid, Dpcm e tutto il cucuzzaro, in questi giorni c’è un’altra ricerca, decisamente più leggera, che ci restituisce un po’ di quella normalità che tanto sogniamo di recuperare.

Si tratta del possibile vincitore del Festival di Sanremo 2021. E Red Ronnie sui propri social ha fatto un clamoroso spoiler! Il giornalista e conduttore radiofonico, qualche mese fa aveva già spifferato l’elenco completo degli artisti in gara prima dello stesso Amadeus.

Ed oggi, si è spinto oltre e ha persino detto chi sarebbe il vincitore di questa edizione della kermesse! A dicembre Red Ronnie aveva scritto:

“Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che verranno annunciati domani sera nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore. Cast: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fulminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale.

Ne mancano 4 e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso […] Beh a distanza di mesi dobbiamo dargli credito, ci ha preso e questo avvalora il suo spoiler sul vincitore del Festival.

In merito a questo ultimo punto, infatti, lui ha le idee altrettanto chiare. Le sue parole non lasciano fraintendimenti. Ed ecco a voi il suo spoiler. The winner is… E il vincitore del Festival? Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen”.

Rispondi