“Ricoverato d’urgenza in ospedale”. Il cantante coinvolto in un incidente durante le prove. Le sue condizioni

Incidente per il cantante. Sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale. Mistero sulle sue condizioni e sulla natura dell’infortunio. A quanto si apprende, e riportano alcune fonti tra cui TMZ che ha lanciato la notizia, tutto sarebbe successo nella serata di sabato sera durante le riprese di un nuovo spettacolo. A raccontare tutto alcune fonti con conoscenza diretta, dicono a TMZ.

“Ci è stato detto che era sul set quando è successo qualcosa – le fonti non avrebbero rivelato la natura dell’incidente o della ferita – ma era abbastanza grave che è stato portato in ambulanza in un vicino ospedale”. A quanto pare la situazione non sarebbe comunque grave, visto che il cantante sarebbe stato dimesso poche ore dopo. Se l’allarme sembra rientrato, è mistero sul progetto sul quale il cantante era al lavoro al momento dell’infortunio.

 

 

C’è qualcosa di super segreto in queste riprese: le nostre fonti non ci hanno nemmeno detto il nome del progetto a cui stava lavorando. Non è chiaro il motivo per cui sono tutti così segreti. È probabile che verrà reso noto quanto realmente accaduto proprio nella puntata di The Voice, versione degli Stati Uniti, di questa sera.

 

 

Parliamo di Nick Jonas, cantante dei Jonas brothers. Né Nick Jonas né la moglie Priyanka Chopra hanno affrontato il piccolo incidente sui social media. Anche le fonti non hanno rivelato i dettagli a TMZ sul nuovo show. Non è la prima volta che il cantante subisce un infortunio. Nel 2018 era rimasto coinvolto in un incidente che gli aveva causato un infortunio alla mano nel 2018 durante un allenamento post-spettacolo in Messico.

 

 

Nel frattempo, Nick è tornato negli Stati Uniti per girare per The Voice e altri progetti, mentre la moglie Priyanka Chopra Jonas continua a rimanere a Londra per impegni di lavoro. La coppia ha trascorso brevemente un po ‘di tempo insieme a febbraio, quando Nick è volato a Londra con i suoi genitori. Nick Jonas fa parte della band Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe Jonas e Kevin Jonas; il gruppo ha venduto circa 17 milioni di album. Ha pubblicato 4 album da solista e ottenuto un buon successo con alcuni suoi singoli da solista; ha inoltre all’attivo una carriera da attore sia al cinema che in TV, con partecipazioni in lavori come la saga reboot di Jumanji, Scream Queens e la saga di Camp Rock.

Rispondi