Regala ai genitori il ritratto di Obi-Wan Kenobi spacciandolo per Gesù

Un ragazzo ha voluto fare uno scherzo ai suoi genitori regalando un ritratto di Obi-Wan Kenobi e spacciandolo per Gesù

  • Un ragazzo di nome Ryan, ha deciso di fare uno scherzo ai suoi genitori con un regalo di Natale
  • La sua famiglia è molto religiosa, così ha pensato di fare un regalo “a tema”
  • Ha detto loro che si trattava di un ritratto di Gesù, quando in realtà il dipinto che ha dato loro raffigurava il  personaggio di Ewan McGregor, Obi-Wan Kenobi dei film di “Star Wars”
  • I genitori sono caduti nel tranello
  • Ryan ha ripreso lo scherzo e lo ha postato su YouTube

Scambiare Obi-Wan Kenobi per Gesù: un impresa più semplice di quanto si possa pensare. Ryan Buchanan è un ragazzo dello Utah – Stati Uniti – che ha avuto un’idea molto maliziosa, ma brillante, nel Natale del 2018. I suoi genitori sono molto religiosi, membri attivi della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, o più comunemente conosciuti come mormoni. Così, ha pensato che sarebbe stato molto appropriato regalare loro qualcosa che rientrasse nel vero tema del Natale.

Poiché ci sono sempre stati dipinti di Gesù Cristo nella casa in cui è cresciuto, era naturale che regalasse ai suoi genitori un ritratto a tema, ma in modo scherzoso. L’immagine donata alla sua famiglia, difatti, non rappresenta Gesù, ma l’attore Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi, l’iconico personaggio della saga di “Star Wars”.

Risvolti inaspettati

“Ho pensato a quanto sarebbe stato divertente se i miei genitori non avessero riconosciuto chi fosse e l’avessero appeso al muro. Ho sempre cercato di fare qualche scherzo ai miei familiari e questo mi è sembrato perfetto”, ha raccontato Ryan alla redazione di Insider.

In effetti i suoi genitori non hanno capito lo scherzo ed hanno orgogliosamente appeso il quadro in casa. Ryan ha anche condiviso una foto del ritratto appeso alla parete dei suoi genitori su Reddit, dicendo: “Ho fatto un errore enorme. La mamma ama il suo regalo di Natale e crede che quello rappresentato sia Gesù. Non so come uscirne vivo quando lo capirà.

Rispondi