“Quello che ho fatto… Ho sbagliato”. Daniela Martani non si nasconde: “Lo rimpiangerò per tutta la vita”

Abbiamo assistito tutti all’eliminazione di Daniela Martani dall’Isola dei Famosi, chi gioendone e chi intristendosi. Ad ogni modo, simpatie soggettive a parte, è fuori discussione che fosse un personaggio interessante all’interno del reality condotto da Ilary Blasi. Ideatrice di dinamiche, la Martani è stata ospite ad Isola Party con Andrea Dianetti e Valeria Angione.

L’ex naufraga in questa occasione ha confessato qualcosa di veramente impensabile. Dopo le sue innumerevoli diatribe sull’Isola, con la Lodo prima e con la Persia poi, Daniela Martani ha ceduto a delle confessioni davvero molto succose. I suoi tweet schietti e diretti, poi, ci stanno accompagnando passo passo per ogni puntata del reality.

Le parole di Daniela Martani: “Ho detto no a Playa Esperanza perché se avessi accettato sarei andata in ballottaggio con Elisa Isoardi, non so se questo lo sapete, così ho detto di no. Dopo cinque giorni di pioggia ed una gran fatica che provavo in quel momento mi è venuto istintivo dire di no. Quando ho parlato con la mia amica stavo per cambiare idea, ma poi mi hanno incalzata ‘Dai, dai, dai..’ e là di nuovo ho riconfermato il no”. Ma non è finita qua.

“Ripensandoci mi son detta che avrei potuto provare a fare il ballottaggio con Elisa. E’ una cosa che rimpiangerò per tutta la vita, spero di avere la possibilità di fare un altro reality dopo L’Isola dei Famosi, mi piacerebbe rimettermi in gioco. Ho avuto poca possibilità di far vedere chi sono realmente, a L’Isola dei Famosi ci sono riuscita ma solo in parte. Se in futuro avrò tempo potrò dare di più”.

“Il Grande Fratello Vip mi piacerebbe farlo perché il mio Grande Fratello l’ho dovuto lasciare a metà per motivi di lavoro, mi piacerebbe fare piatti vegani per tutti, perché no?”. Un sogno, quello di Daniela Martani che dipenderà solo da Alfonso Signorini mentre a noi non resta che chiederci: chissà se verrà presa in considerazione nel nuovo cast del GF Vip.

“Non puoi farlo, è una vergogna”. Le accuse pesanti a Michelle Hunziker per quello che tutti hanno visto

Rispondi