Quanto guadagna Belen Rodriguez? Dentro e fuori la tv, la showgirl argentina ‘fa i numeri’: che incassi

Non è trascorso troppo tempo da quando Belen Rodriguez ha rivelato quali fossero i suoi guadagni maggiori tra televisione e social. Ma non aveva emesso un fiato su ciò che invece pare incassi dalle sue due società: la Icona Production, di cui detiene il 50% delle azioni e la The Family Factory, di cui possiede l’80%.

È ormai scontato che Belen Rodriguez sia una delle showgirl più amate e desiderate d’Italia e quindi non c’è da stupirsi se i suoi incassi, derivanti dai social, dalle campagne pubblicitarie e dalla tv, facciano girare la testa come il minore tra gli effetti. L’argentina è in possesso anche di una grossa percentuale proveniente dagli incassi delle sue due società. 

 

Le due società sono Icona Production e The Family Factory. Secondo Il Tempo la Icona Production avrebbe chiuso il 2019 con ricavi per oltre 1,1 milioni di euro e un utile in progresso da 53mila a 76mila euro. Per quanto riguarda invece The Family Factory il bilancio per il 2019 sarebbe stato sempre di 1,1 milioni e inoltre la società avrebbe venduto il 49% di Cotril Salons (un progetto che ha a che vedere con la costruzione di saloni di bellezza). “A comprare sborsando 528mila euro è stata la Cotril di Marco Artesani, affermato imprenditore della cosmesi tricologica e di cui Belen è stata testimonial che guida un gruppo con ricavi per oltre 19 milioni”, si legge su Il Tempo.

“La fama toglie tanto, è stressante avere sette persone ogni giorno sotto casa tua. Non voglio lamentarmi anche perché quando va tutto bene non pesa, ma quando vivi una separazione, la perdita di un familiare o un momento difficile è complicato. In qualche modo il gossip aspetta quello che non va per marciarci un po’ sopra. Penso che le critiche abbiano rafforzato il mio personaggio. C’è gente che sta con te e chi non sta con te. In fondo anche chi mi ha criticato mi ha aiutato senza volerlo”, si era mostrata serena Belen Rodriguez in un’intervista al Fatto Quotidiano il mese scorso. Per forza, con quel che guadagna.

Rispondi