Programma sospeso: Isola dei Famosi, la decisione di Mediaset. Cosa cambia per il reality

Nella serata di lunedì 17 maggio è andata in onda una nuova puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, che ha decretato l’eliminazione di Francesca Lodo. Dopo aver appreso la notizia, l’ormai ex naufraga ha commentato: “Volevo ringraziarvi per questa opportunità”. E ancora, poco dopo, Francesca Lodo sempre riferendosi ai giorni che ha avuto modo di passare a Playa Imboscadissima in compagnia di Beatrice Marchetti ha detto: “Torno a casa molto felice”. Ora è giunta invece una brutta notizia per il programma.

A quanto pare Mediaset ha deciso a sorpresa di stravolgere il palinsesto, prendendo una decisione che rischia seriamente di deludere totalmente i telespettatori del reality show di Ilary Blasi. La scelta dell’emittente televisiva è chiara, ma non si sa ancora con esattezza che tipo di reazione possa aver avuto la conduttrice. Bisogna comunque ricordare che purtroppo gli ascolti non sono proprio esaltanti, infatti il ‘Biscione’ si sarebbe aspettato ben altri numeri da parte della moglie di Francesco Totti.

Disposta infatti una variazione di programmazione nella settimana che va dal 24 al 28 maggio. Oltre ai prossimi appuntamenti del 21 e 24 maggio, ‘L’Isola dei Famosi’ avrebbe dovuto essere trasmessa anche venerdì 28 maggio, ma Mediaset ha fatto un altro tipo di scelta. Infatti, non vedremo all’opera Ilary Blasi e i naufraghi in quella data. Al suo posto è stato deciso di trasmettere una soap opera comunque molto seguita dal pubblico. Ma gli spettatori del reality non paiono molto soddisfatti.

Con una mossa a sorpresa Mediaset ha voluto regalare ai telespettatori di Canale 5 una puntata in prima serata de ‘Il Segreto’, la soap opera originaria della Spagna tanto apprezzata nella nostra nazione. Per il resto non ci saranno ulteriori modifiche, quindi il 31 maggio si disputerà una puntata, mentre la finalissima è prevista per il 7 giugno. Colui che riuscirà a trionfare in questa edizione otterrà la bellezza di 100 mila euro, ma ne vincerà 50 mila perché la restante parte andrà in beneficenza.

 

Nella puntata del 17 maggio l’opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’, Iva Zanicchi, ha commesso una gaffe: “Non stanno male. Più magri si è, meglio si sta. Io non so, non ho più l’età, ma il prossimo anno l’unico modo per dimagrire è andare all’Isola. Ci sto facendo un pensiero”. Inutile dire che in seguito alle parole di Iva Zanicchi sul web è scoppiata una nuova polemica. Che potrebbe proseguire nei prossimi giorni.

Rispondi