Prodi: “Abbiamo bisogno di un flusso di migranti estremamente forte” (VIDEO)

“Nel giro di una generazione in Italia perderemo, in termini di popolazione, l’equivalente dell’Emilia Romagna. Perciò ci sarà bisogno di un flusso di migranti estremamente forte altrimenti non avremo nessuna possibilità di portare avanti la vita economica del Paese”. Così diceva l’ex premier Romano Prodi, oggi presidente della Fondazione per la collaborazione tra i popoli ‘Europa e Mediterraneo” nella sua lectio magistralis al convegno nazionale dell’Associazione Italiana dei magistrati per i minorenni e per la famiglia.

 

La risposta di Radio Savana: “Commentare questo delirio è difficile. Dico solo che lancerei il tablet in mare. L’ex premier Prodi si lamenta del crollo demografico che avremo in Italia mentre in Africa la popolazione cresce a dismisura. In Italia non si fanno più figli perché lo Stato è assente, il sociale non esiste più. Alle risorse danno tutto, vitto e alloggio. Loro fanno figli, noi li manteniamo”.

 

Un pensiero su “Prodi: “Abbiamo bisogno di un flusso di migranti estremamente forte” (VIDEO)

  • 22 Novembre 2020 in 23:05
    Permalink

    uno ,ad una certa eta, con segni di demenza, deve essere ricoverato,curato (per quel che si può) e tenuto lontano dal contesto sociale.
    Per il bene della Nazione !

    Rispondi

Rispondi