Priscilla muore a 5 anni. Fatale lo schianto in auto, la mamma Giovanna lotta tra la vita e la morte

Enorme tragedia sull’asfalto del Perugino lungo la Sp172 tra Montemalbe e Migiana nel comune di Corciano. A causa di un violento scontro frontale tra due macchine, una bambina di 5 anni ha perso la vita. Alla guida della vetture c’era la sua mamma, Giovanna, che è stata portata in ospedale in codice rosso per un trauma toracico.

L’episodio tragico è accaduto nella prima serata di lunedì. Stando a quanto si apprende, a finire al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia sono state tre persone in tutto, tra cui la mamma della piccola, di nome Priscilla e i passeggeri dell’altra vettura.

 

 

Gli operatori sanitari, arrivati tempestivamente in loco, non hanno potuto fare altro che apprendere del decesso della bimba. Sul luogo, oltre a tre ambulanze del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco della centrale di Perugia Madonna Alta per la rimozione dei mezzi, infine la Polizia Locale di Corciano per ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è stata chiusa al traffico e delimitata con il nastro bianco e rosso dei vigili del fuoco.

 

 

“Tutta la comunità di Corciano è scioccata, basita, distrutta”. Così Cristian Betti, Sindaco di Corciano, si unisce al dolore di un’intera località per l’impatto frontale accaduto lungo la Sp172 tra Montemalbe e Migiana e che ha portato alla morte di Priscilla, una bambina di 5 anni, che viaggiava con la sua mamma. Betti, anch’egli sul luogo del tragico incidente, ha concluso “a nome di tutta la comunità e mio personale, esprimo l’abbraccio più grande, una preghiera ed un bacio a questo angioletto che è volato in cielo”.

Rispondi