“Perché me ne sono andato”. Giorgio Manetti, finalmente la verità sull’addio a Uomini e Donne

Giorgio Manetti, il retroscena a UeD. Impossibile dimenticare il noto cavaliere, protagonista indiscusso dell’altrettanto celebre liaison con la dama torinese. Alti e bassi che si sono susseguiti sotto gli occhi del pubblico, fino a quando il cavaliere ha deciso, per la sorpresa di molti, di dire il suo addio al dating show. Ma seppur i tempi abbiano ‘congelato’ alcuni ricordi, Giorgio Manetti torna a parlare di alcuni retroscena su Gemma Galgani.

Sembrano essere del tutto lontani i momenti trascorsi sulle note poltroncine degli aspiranti in cerca del vero amore. Giorgio Manetti ha ben pensato di ricostruire la sua vita al fianco della sua Caterina, ma durante una recente intervista rilasciata al magazine Ora, si è lasciato andare a qualche confidenza in più. E tra le righe anche la frecciatina al veleno che tir in ballo Gemma Galgani.

Per l’ex cavaliere, la dama torinese sembra “non avere alternative”. Nessuna nostalgia per i tempi della sua partecipazione al dating show, ma alcune cose non si dimenticano. Giorgio Manetti afferma: “quando gente inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene”. Una consapevolezza a cui l’ex cavaliere è giunto dando poi il suo addio.

“Credo che non tornerò mai più in quegli studi, non ne ho bisogno”, afferma su un improbabile rientro nello studio di Maria De Filippi, posto che per l’ex cavaliere quelli trascorsi a Uomini e Donne abbiano rappresentato “3 anni bellissimi”. Poi il ‘ben servito’: “Sinceramente devo dire che non mi piace più”, ha detto Giorgio Manetti senza troppi giri di parole a riguardo.

Un appunto immancabile anche nei riguardi di Gemma Galgani, adesso come allora in cerca del grade amore: “Si può anche sognare di trovare un’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra dopo una certa età”, per poi chiosare: “Non voglio dare troppa importanza a Gemma, si parla di lei sui giornali di gossip fin troppo”. E in ultimo affonda: “Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata ma avevo altri argomenti. L’ho dimostrato uscito dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”.

Rispondi