Paola Toeschi, funerali della moglie di Dodi Battaglia

Addio a Paola Toeschi: i funerali sono stati molto commoventi. Tanti amici, parenti, colleghi, anche del marito, hanno partecipato con commozione all’estremo saluto alla moglie di Dodi Battaglia. Delicate le parole di Roby Facchiinetti, compagno nei Pooh del marito della donna che si è spenta a causa di una lunga malattia.

moglie di Dodi Battaglia

Mercoledì 8 settembre la famiglia di Paola Toeschi e i suoi amici hanno dato l’ultimo saluto alla donna, morta in seguito a una lunga malattia. La piazza davanti alla chiesa di Novara era gremita di gente. Presenti anche le grandi corone di fiori di Red Canzian e di Tiziana d’Orazio, la vedova del batterista dei Pooh. A Pomeriggio 5 il marito ha detto:

Dandole un ultimo saluto ho detto a mia figlia di andare a salutare la mamma perchè delle mamme e delle donne così belle e trasparenti non le troviamo più.

Sull’altare, il marito ha sottolineato che Paola sarà sempre nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuta: era una donna dolce, una brava moglie e una mamma adorabile, queste le parole di Roby Facchinetti, amico e collega di Dodi Battaglia nei Pooh, nella trasmissione pomeridiana di Canale5.

Il marito ha voluto ringraziare tutti quanti, mentre Barbara D’Urso con le sue parole ha ricordato l’addio precedente a Stefano D’Orazio:

Vedendo queste immagini è incredibile rivedere tutto daccapo.

Paola Toeschi funerali commoventi per l’addio a una grande donna
La donna è morta a soli 51 anni dopo aver coraggiosamente combattuto contro una lunga malattia, come ha ricordato Dodi Battaglia nel post sui social in cui ne ha annunciato la morte.

Paola Toeschi aveva un tumore al cervello. Dopo anni di lotte pensava di averlo sconfitto, ma alla fine il brutto mostro l’ha portata via all’affetto dei suoi cari. Il marito è sempre stato al suo fianco: il chitarrista della band i taliana è rimasto al capezzale della donna fino alla sua morte.

Rispondi