Olesya Rostova Instagram, guardate cos’è successo al suo profilo social

Non si è parlato d’altro in tutte le trasmissioni che si occupano di informazione in questi giorni: ci riferiamo a Olesya Rostova, la ragazza russa che abbiamo sperato fino all’ultimo potesse essere Denise Pipitone. Un nome, il suo, ricercatissimo sui social.

E proprio su ciò aveva posto l’attenzione Alberto Matano in una puntata de La vita in diretta, dove ha mandato in onda foto e video tratti dai profili social di Olesya.

“Pensate che su instagram ha raggiunto all’improvviso i 50.000 followers” ha spiegato il conduttore. Ma attenzione, perchè in questi minuti sta succedendo l’impensabile, andiamolo a scoprire insieme..

Ricordiamo che il giorno dopo la puntata de La vita in diretta, durante la quale Alberto Matano aveva ripercorso l’intera vicenda, il profilo instagram della ragazza che avremmo tutti voluto potesse essere Denise Pipitone (https://www.instagram.com/olesya_rostova3/) ha superato oltre i 90.000 followers.

Olesya Rostova ha inoltre anche un profilo facebook ma era molto meno seguito. Dopo i risultati del gruppo sanguigno e dopo che gli italiani hanno capito l’ignobile circo che hanno costruito dalla Russia intorno alla vicenda di Denise Pipitone, l’account instragram di Olesya è sceso fino a 50mila followers. La ragazza, infatti, è stata inondata di segnalazioni, commenti negativi e un-follow tanto da perdere quasi la metà dei “fan”. Ma non finisci qui..

Il profilo instagram di Olesya, infatti, da qualche minuto è stato “freezato”. Entrando nella sua pagina non c’è nessun post ne tantomeno la sua immagine. Gravissimo e disgustoso essersi presi gioco dei genitori di Denise Pipitone e di tutti gli italiani, chi semina vento raccoglie tempesta. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento sui social.

Rispondi