“Oddio, ma che è?!”. Il ‘ragno-mostro’ finisce sui social, volano mille ipotesi. E si scopre cosa è

E proprio mentre pensavamo di averne viste abbastanza, ecco che l’incubo si fa animale e corre veloce sul web, nel web, tutt’intorno al web. Tutte le domande sono lecite: un ragno con la coda? Un serpente inghiottito nella sua interezza di un ragno affamato? Un alieno? La suocera di qualcuno? Ebbene, siamo qua per ragionarci assieme.

È balzato in tendenza su Twitter da ieri sera, tramite il tweet di una foto pubblicato da un’utente. L’utente di twitter ha postato lo scatto del pittoresco animale in sosta sull’uscio di una casa. “Secondo voi cos’è? Io non ne ho idea”, scrive nel tweet. Ed è in quel frangente che la popolazione del web è insorta nei più svariati commenti. Alcuni ironici, altri… no!

 

La foto del ragno che ha scatenato centinaia di commenti e condivisioni, ha anche dato vita a parecchie supposizioni davvero simpatiche e speriamo poco aderenti alla realtà. C’è chi ha risposto ironicamente: “Prendo il lanciafiamme e brucio la casa”, oppure “È un ragno che ha fatto la quarantena in casa con la suocera”. C’è anche chi ne è rimasto terrorizzato e, come qualsiasi tema trattato al giorno d’oggi, c’è anche chi grida al complotto e non crede all’autenticità della foto.

 

 

Per il momento la spiegazione plausibile parrebbe una ed una sola, e ci fa rendere conto che probabilmente era meglio quando si giocava di fantasia. La risposta definitiva la fornisce un utente più con i piedi per terra degli altri. “Non si capisce bene dalla foto, ma verosimilmente è un grosso aracnide attaccato da un piccolo rettile, che nel tentativo di morderlo ha avuto la peggio ed è rimasto lì”.

 

Rispondi