“Non sei la mia scelta”. UeD, Giacomo Czerny gela Carolina Ronca: la sua reazione in studio, davanti a tutti

Anche per Giacomo Czerny è arrivato il momento di chiudere il suo percorso a UeD. L’attesissima puntata della scelta è andata in onda lunedì 24 maggio 2021 e nonostante le anticipazioni fossero chiare (ed esatte) da giorni, il pubblico aspetta sempre con molta trepidazione la messa in onda. Anche perché ovviamente gli spoiler non danno tutti i dettagli.

E così, alla presenza dei tronisti che prima di lui hanno chiuso il cerchio a UeD e i loro rispettivi partner, un emozionatissimo Giacomo ha scelto Martina Grado: per il videomaker 25enne della provincia di La Spezia e la ballerina e coreografa bergamasca comincia dunque un nuovo percorso lontano dalle telecamere. Ma c’è anche Carolina Ronca, che con la non-scelta Giacomo ha lasciato nella delusione più totale. Lei è stata la prima a prendere posto sulla famosa poltroncina rossa dopo i video dei momenti più belli e delle ultime esterne.

Carolina Ronca, la reazione alla non-scelta di Giacomo Czerny a UeD
Carolina, bellissima in rosso, è apparsa da subito molto tesa. Ma dalla sua espressione è sembrata subito consapevole di non essere lei la scelta di Giacomo. Che, dopo un lungo discorso, le ha confermato le sue paure. “A me fa male, questa cosa qua. Io sono stato il primo a crederci, fino in fondo, fino alla fine”, ha confessato il tronista, dispiaciuto e quasi in lacrime.

Ma la corteggiatrice non ha reagito bene. Intanto quando lui le ha assicurato che non l’ha mai presa in giro, ha fatto una smorfia. Poi, con gli occhi lucidi, ha spiegato che Giacomo avrebbe potuto evitare di farla “sentire sbagliata” per le reazioni che aveva. Non solo, ha fatto anche presente che ha fatto di tutto affinché lei mostrasse il suo sentimento. A detta di Carolina, Czerny avrebbe potuto evitare “tante cose” con lei.

 

 

“Oggi mi auguro tanta felicità, mi auguro di trovare un amore vero. In un mondo come questo, dove è più importante appare, io sono stata vera”, le sue parole prima di abbandonare lo studio senza salutare Giacomo. Ha ringraziato Maria e poi se ne è andata. Prima di accogliere Martina, lui ha ammesso che tutto ciò che ha provato per lei è stato vero. La vedeva già al suo fianco, ma poi la situazione è cambiata. “Sì, ma è normale che all’inizio uno reagisca così…”, gli ha detto la conduttrice per consolarlo della reazione di Carolina.

Rispondi