Miranda McKeon: “Ho il cancro al seno, è raro alla mia età”

L’attrice Miranda McKeon ha un cancro al seno. L’annuncio arriva da lei, attraverso il suo profilo Instagram. Interprete del personaggio Josie Pye nella famosa serie Netflix Chiamatemi Anna, ha soltanto 19 anni e ha sottolineato che un tumore di questo tipo è molto raro alla sua età.

Miranda McKeon ha un cancro
Periodo molto difficile per l’attrice Miranda McKeon. La giovane interprete ha confessato ai fan di avere un cancro al seno.

L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso uno scatto che la ritrae in ospedale, con un lungo camice rosa. Nelle immagini successive, invece, la bravissima Josie Pye della serie tv Netflix Chiamatemi Anna mostra ai fan una specie di racconto della sua malattia. Dalla diagnosi di cancro al seno alla battaglia che sta vivendo ogni giorno: la McKeon ha scelto di raccontare ai follower ogni cosa di questo terribile mostro che si è impossessato del suo corpo.

“Il rosa è il mio nuovo colore!!!!! È con un cuore pesante ma pieno di speranza che condivido la notizia che mi è stato recentemente diagnosticato un cancro al seno. Ho 19 anni e secondo le statistiche le probabilità di avere il cancro al seno a questa età sono una su un milione!“, si legge a didascalia del post.

Miranda è un fiume in piena e spiega ai fan di aver voluto condividere la malattia per affrontare la paura e per tranquillizzare amici e familiari. L’annuncio della McKeon ha attirato subito l’attenzione dei follower, che le hanno scritti messaggi ricchi d’affetto.

Rispondi