Marito acquista tarantola per scoraggiare le visite della suocera

Un uomo ha scelto una tarantola come animale domestico per ottenere una pausa dalle assillanti visite di sua suocera e riconquistare la sua privacy

  • Un uomo ha condiviso su Reddit il suo turpe piano
  • Era stanco delle continue visite a sorpresa dei suoceri
  • Poi ha notato che la suocera era aracnofobica
  • Così ha comprato una grossa tarantola
  • La suocera non si è più fatta vedere

L’aracnofobia, la paura dei ragni, è una fobia comune tra molti individui, ma un uomo di Reddit ha trovato il modo diabolico per sfruttare tale timore a suo vantaggio. I genitori del proprio partner non sono sempre le persone con cui è più facile andare d’accordo, tuttavia quest’uomo ha portato la sua insofferenza verso i genitori di sua moglie a un livello successivo quando ha comprato una tarantola per impedire alla suocera di venire a far loro visita.

L’utente, di cui conosciamo solo il nickname, “ProbablyAs***leGuy“, ha raccontato la sua esperienza all’interno del famoso subreddit denominato AITA (acronimo di “Am I The A*****e”, in italiano “Sono io lo str***o?”), dove la gente chiede alla comunità di giudicare se sono stati nel torto o nel giusto per aver compiuto determinate azioni in certe circostanze.

L’uomo ha affermato di non essere mai stato particolarmente interessato alle tarantole. Anche se ha sempre pensato che siano bellissime e tutto il resto, non avrebbe mai pensato di acquistarne una come animale domestico, se non fosse stato per il grande vantaggio di tenere sua suocera lontana da casa sua.

 

La suocera e la tarantola

Nel suo lungo post, diventato virale sui social network, l’uomo ha detto che i suoi suoceri cinesi, molto tradizionalisti, avevano realmente cominciato a innervosirlo con le loro visite senza preavviso e le palesi violazioni della privacy. Nonostante si fosse lamentato con sua moglie per anni, non è mai riuscito a risolvere il problema. Così, quando notò la reazione della suocera alla semplice vista di un ragno che si trovava in un angolo della casa, ebbe l’idea di sfruttare la sua aracnofobia per tenerla lontana.

“Ho avuto l’idea di procurarmi una tarantola per evitare che venisse a trovarci così spesso. Si trova in un grande recinto nel soggiorno. Ho chiesto prima a mia moglie se per lei andava bene, ma non le ho detto il vero motivo. Ha funzionato come un incantesimo, il padre viene ancora, ma mia suocera non può sopportare di trovarsi nella stessa casa”, ha proseguito l’uomo.

Leggi anche: Supera la sua aracnofobia allevando decine di tarantole in salotto

 

Si tratta di un caso in cui il fine giustifica i mezzi? O è solo, beh, un po’ meschino? Gli utenti di Reddit non hanno avuto dubbi: il pubblico di Reddit si è schierato a favore del maritoSei giustificato al 100%. Si rafforzerà il matrimonio dal momento che sua madre non respirerà più sul tuo collo ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette”, ha commentato un utente.

Rispondi