Maria De Filippi, ecco com’era da adolescente

Nello scatto in alto era una giovanissima adolescente, ma i suoi occhi e i suoi lineamenti delicati col tempo non sono cambiati.

 

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961 ed è la figlia di un rappresentate di medicinali e di un’insegnate di latino e greco. La scuola la sua passione, i suoi studi esemplari. Si laurea in in Giurisprudenza e si specializza in Scienza delle Finanze. Poi arriva la tv e ha inizia la sua carriera da conduttrice. Comincia nel ’92 con il talk show, ‘Amici‘. Nel ’96, invece, è la conduttrice di ‘Eva contro Eva‘ ed in seguito di ‘Uomini e donne’ che vede protagonisti i conflitti coniugali.

Oggi si può dire che è a fianco di Barbara D’Urso il volto di punta di Mediaset. Le sue trasmissioni fanno record di ascolti ogni puntata. Oggi la possiamo vedere con a Uomini e Donne e nelle repliche di Tu si que vales in prima serata su Canale 5. A breve inizierà la messa in onda di C’è posta per te, programma che ogni sabato sera fa incetta di telespettatori incuriositi dalle storie raccontate.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo matrimonio

Maria De Filippi e la storia con Costanzo

Nella vita privata la sua storia con Maurizio Costanzo è famosa a tutti. I due sono stati fidanzati circa cinque anni, poi sono convolati a nozze il 28 agosto del 1995 e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

 

 

La coppia, nell’oramai lontano 2002, decide di prendere in affido e poi adottare un bambino, Gabriele.

La loro storia non è stata tutta rose e fiori. Indimenticabile lo scampato attentato preparato nei loro confronti da parte di Cosa Nostra che aveva deciso di eliminare Maurizio Costanzo per diversi servizi sulla lotta alla mafia

Rispondi