Maradona, spunta il suo ultimo video: aveva predetto tutto

La disputa per l’eredità del Pibe de Oro è ufficialmente iniziata. La battaglia per aggiudicarsi una fetta del cospicuo patrimonio costituito da conti in banca, beni immobili, cimeli, ma soprattutto contratti pubblicitari e
diritti d’immagine, ha vissuto il suo primo capitolo con le richieste ufficiali presentate dai legali dei cinque figli riconosciuti da Maradona e dell’ex moglie Claudia. (Continua..)

Ognuno di essi, secondo quanto rimbalza dall’Argentina, ha avviato individualmente l’iter previsto. Lo stesso farà nelle prossime ore anche l’ultima ex dell’argentino, Rocio Oliva, che ha annunciato la decisione tramite i suoi legali.

La Giustizia stabilirà chi saranno i beneficiari e in che misura, nel frattempo si sa che parte della famiglia è stata espressamente esclusa dal testamento. (Continua..)

Dopo le rivelazioni dei giorni scorsi, adesso è riemerso anche un video registrato dal Diez in cui ribadiva i motivi per i quali tre anni prima aveva deciso di negare l’eredità all’ex moglie Claudia e alle figlie Dalma e Gianinna.

“Mi rendo conto che, man mano che si invecchia, gli altri si preoccupano più per cosa lascerai che altro. Ma io no – avvisò Maradona rivolgendosi alle tre – io non vi lascerò nulla. Tutto ciò che ho guadagnato in vita mia, lo donerò”. Cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento sui social..

Rispondi