Mara Venier ricoverata: le sue condizioni

Mara Venier: «Qualcosa non è andato bene, sono stata ricoverata». Ecco come sta adesso.

Questa settimana la conduttrice di Domenica In si è sottoposta a un lungo intervento ai denti, durato sette ore. Ieri, però, ci sarebbe stata qualche complicazione e Mara Venier sarebbe stata ricoverata in clinica.

Oggi la conduttrice, di nuovo a casa, ha raccontato tutto ai fan in una serie di stories di Instagram: «È stata una settimana pesante, lunedì ho avuto un lungo intervento ai denti. Purtroppo qualcosa non è andato bene, ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma.

Operata dal prof. Valentino Valentini. Sto meglio e oggi pomeriggio sarò presente a Domenica In (rassicura i fan)». Conclude la conduttrice: «Ringrazio il prof. Valentini del Policlinico Umberto Primo di Roma, che mi sta molto vicino. E a tutta la sua squadra».

Già altre volte problemi e infortuni in passato avevano messo a dura prova la Venier che, nonostante tutto, non aveva mai rinunciato a condurre Domenica In. A giugno del 2020 la presentatrice si era fratturata un piede cadendo dalle scale poco prima della diretta.

Nonostante ciò, con grande professionalità e forza, non aveva lasciato il timone della trasmissione. “Sono caduta a mezzogiorno dalle scale di casa, stavo andando alla Dear a fare Domenica In – aveva raccontato in quell’occasione -. Sono scivolata sui gradini, non ho visto l’ultimo e mi sono ritrovata per terra […] Ho capito che c’era una frattura, ma ormai era l’una e mi sono detta: io provo ad andare in diretta. Stefano Coletta mi ha detto di non andare in diretta ma io ho voluto tentare. In cuor mio non pensavo di farcela fino alla fine, invece ce l’ho fatta”. E c’è da scommettere che anche questa volta Mara non si arrenderà.

Rispondi