Madre disperata fa un appello alla Juventus: “Mio figlio è in coma, serve una voce juventina”

Una madre disperata ha lanciato un appello alla Juventus a cui ha richiesto un aiuto. Questa donna, madre di un ragazzo di 16 anni in coma da mercoledì scorso, ha richiesto l’aiuto del club juventino con lo scopo di risvegliare suo figlio. Non è tardata ad arrivare la risposta del club bianco nero che con due video ha inviato un messaggio di forza al giovane.

Nella tarda serata di mercoledì scorso un ragazzo di 16 anni ed un suo amico sono rimasti coinvolti in un grave incidente. I due amici si trovavano insieme su un motorino quando una brusca frenata ha sbalzato entrambi. Successivamente il 16enne è stato investito da un’auto.

L’appello di una madre disperata per far risvegliare suo figlio dal coma
Dopo il terribile incidente i due giovani sono stati trasferiti in ospedale e da allora Daniel è ricoverato in rianimazione presso l’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Dopo il dramma la madre del giovane 16enne ha lanciato un disperato appello, diffondendo un messaggio pieno di dolore.

madre disperata

Queste sono state le parole di questa mamma disperata per l’incidente in cui è rimasto coinvolto suo figlio:

Sono la mamma disperata del ragazzo di 16 anni che è stato investito mercoledì 30 giugno a Spezzano della Sila mi rivolgo a voi per una richiesta d’aiuto! Mio figlio versa in gravissime condizioni per un trauma cranico severo nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza, i medici non si pronunciano più di tanto […]

morata e allegri

E, continuando con il suo appello, la mamma di Daniel, Rosa Martino, scrive:

Molte persone ci hanno detto che i pazienti in coma ci ascoltano, sentono le voci, allora io ho pensato che un messaggio di un giocatore della Juve che possa incitarlo a combattere forse e dico forse potrebbe essere uno stimolo in più. Daniel adora alla follia Ronaldo però mi rendo conto che è quasi irraggiungibile! Non lo so, magari qualcuno potrebbe aiutarci!!! Ci serve un miracolo. Un messaggio positivo per Daniel.

ANCHE CHIELLINI E BERNADESCHI MANDANO UN VIDEOMESSAGGIO A DANIEL ❤️ FORZA DANIEL SIAMO TUTTI CON TE , NON MOLLARE 💪🏻

Dopo l’appello di Rosa, non è tardata ad arrivare la risposta del club juventino che ha inviato al giovane ben due video. Il mister Allegri, insieme a Carlo Pinsoglio, Alvaro Morata, Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi hanno voluto inviare un messaggio a Daniel. Queste le loro parole:

Non mollare Daniel, tieni duro, speriamo di vederci presto a Torino.

Rispondi