“Ma sei così…”. Simona Ventura, la foto in costume esplode sui social: “Solo io”

La nostra Simona Ventura nel 2021 ha spento le sue splendide 56 candeline, e senza timore alcuno di mostrare i segni del tempo sul proprio corpo, ha condiviso sui suoi canali social una foto che ha immediatamente riscosso un super successone.

Simona Ventura, foto in costume Estate 2021

Super Simo si è infatti mostrata sul proprio profilo ufficiale di Instagram, senza filtro alcuno: rilassata, sorridente e in costume da bagno. Nel 2021 i 56 anni non fanno più paura, e le vip nostrane lo confermano sempre più. La forma smagliante di Simona Ventura si palesa soprattutto per la sua attitude serena.

Il costume da lei indossato è un trend di stagione innegabile, della maison Missoni, intero e di colore arancio, con una fantasia optical. Ai piedi comodissime scarpe da scogli, super indicate per i bagni in fondali non sabbiosi. Insomma, il suo post Instagram ha fatto il pienone di like e commenti. Simona Ventura riesce sempre a non deludere i suoi fan. La frase nella didascalia non è sfuggita: “Solo io riesco ad andare a nuotare in Missoni, il risultato però non è malaccio che ne dite?!”.

Qualche commento cattivello ha infatti esordito: “Ma che condivide la foto solo per dirci la marca?!”. Al bando queste polemicucce, dopo la sua lunga pausa dalla televisione, quest’anno Simona Ventura è tornata più sprint che mai alla conduzione di Game of Games. Il game show è andato in onda tra aprile e maggio, riscuotendo un bel successo in termini di share. Per il programma questa era la prima edizione in Italia e la Rai per evitare un flop ha scelto l’amata conduttrice come protagonista.

E mentre l’estate più desiderata di sempre scorre, Simona Ventura ha pensato bene di concedersi qualche giorno di relax in spiaggia, tra tuffi e snorkeling. E nel frattempo condivide anche qualche scatto della sua estate all’insegna del divertimento con i suoi follower più affezionati che la seguono come un’ombra su Instagram.

 

Rispondi