“Lo hanno fatto insieme”. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, colpo di scena a UeD: “Emozioni…”

Gemma Galgani, riflettori accesi su di lei a Uomini e Donne. La dama torinese continua a essere la protagonista indiscussa del dating show e secondo alcune anticipazioni la puntata in onda su Canale 5 promette grandi sorprese. Pare che lo scarso interesse dimostrato per Domenico abbia un motivo per preciso. Ma bisognerà capire meglio i motivi. Inoltre pare che la dama sia pronta a entrare in puntata con una nuova confessione.

A confermalo nello studio di Maria De Filippi, la dama in persona che con ogni probabilità è pronta a rivelare alcuni dettagli sull’incontro avvenuto con Nicola Vivarelli. Pare che la dama abbia incontrato Sirius solo con l’intento di porre chiarezza. Nessuna intenzione in Nicola di tornare a corteggiare Gemma, ma solo la necessità di seppellire antichi dissapori.

Ma tutto questo, sempre secondo le anticipazioni del dating show, non senza un colpo di scena. Pare che l’incontro avvenuto con Nicola non abbia lasciato del tutto indifferente la dama che in puntata tenterà di spiegare le emozioni scese in campo non appena ha avuto la possibilità di parlare con Vivarelli. Che Gemma non abbia ancora del tutto dimenticato il 26enne?

Se da un lato esisterebbero dunque alcune emozioni non del tutto messe a tacere nel cuore e nella mente della dama, il discorso non assume la stessa valenza per il cavaliere, il quale si dice intenzionato a non voler riprendere una frequentazione con la 72enne. In uno scenario certamente denso di sorprese, anche l’opinionista Tina sarà pronta a dire la sua su Gemma Galgani. 

Resta solo da scoprire cosa accadrà nel corso della puntata. Momenti decisivi che potrebbero vedere la dama torinese non digerire bene la posizione presa da Nicola, così come un ‘attacco’ da parte dell’opinionista. In tutto questo restano anche da capire le sorti a cui andrà incontro un altro cavaliere, Roberto, che pare abbia già puntato alla conquista di Elisabetta.

Rispondi