L’ira di Maria de Filippi, così non si era mai vista: “Ora tornatevene a casa”

Amici, Arisa si esibisce, Maria De Filippi spiazza tutti: «Adesso tornatevene a casa». Ad Amici 20, dopo l’esibizione di Arisa, Maria De Filippi ha spiazzato tutti dicendo:

“Tornatevene a casa“. Cosa è accaduto? Ecco il video Mediaset. La frase ha creato molto scalpore sui social e sui media. Molti l’hanno interpretata come un attacco duro ai talenti di quest’anno ritenendo che la conduttrice non li possa sopportare.

In realtà Maria De Filippi stava scherzando con i suoi allievi e con Arisa sottolineando di aver letto negli occhi dei ragazzi una certa paura e preoccupazione. Dopo l’esibizione della cantante, si sono alzati in piedi per applaudirla.

Mentre Zerbi le dava un bel 10 e la Pettinelli la ringraziava di essere tornata, la De Filippi ha detto: “Dopo questo, la maggior parte di voi, può prendere le proprie felpe e andarsene a casa”. C’è stata una risata generale.

Maria De Filippi ha aggiunto: “Sai come sul bancone di Striscia quando si alzano e vanno … Ho visto nei vostri occhi, ad un certo punto, dire vabbeh ce ne possiamo anche andare … l’ho letto davvero … lo leggevo“. Insomma nessuna rabbia, nessuna sgridata agli allievi di Amici 20.

Rispondi