La sensitiva Nikki ha parlato, si mette male il 2021, non ci sono buone notizie all’orizzonte

Come ogni anno ecco puntuali le previsioni di Nikki, la sensitiva americana dei vip. Come riporta Zazoom.it, la donna si è ventata di aver previsto una pandemia (in realtà era in una sua lista del 2012) e l’addio di Donald Trump alla Casa Bianca(però aveva detto che nemmeno Joe Biden sarebbe stato eletto).

“Ho previsto molte cose che sono accadute. Avevo visto che Trump non avrebbe trionfato, la pandemia di Coronavirus, i problemi di salute di Trump, le terribili inondazioni a Venezia in Italia, la morte di un protagonista di James Bond. Poi avevo azzeccato l’aumento degli avvistamenti UFO in tutto il mondo, le numerose proteste e rivolte in tutto il mondo, il ricovero in ospedale Rudy Giuliani e un attacco a Vienna, in Austria.

Anche sulle star avevo visto giusto sul crollo di Kanye West, la nomination agli Oscar di Joaquin Phoenix sarà nominato per un Oscar, la vittoria di Renee Zellweger e soprattutto la gravidanza di Katy Perry.

Oltre alle morti celebri che ho visto, ce ne saranno altre nel 2021 (qui la lista)”.
Per il 2021 Nikki ha previsto altre catastrofi in Italia, dai terremoti di Roma e Napoli, fino al crollo della Torre di Pisa.

Per non farci mancare nulla, secondo la chiaroveggente, nel nostro paese ci sarà una devastante eruzione, la distruzione di una chiesa a Milano e un’alluvione a Como. Tutte cose che la signora aveva inserito anche nella lista per il 2020 e che non si sono verificate (ma che secondo lei accadranno nel 2021 o nei prossimi anni).

Non solo morte e distruzione, Nikki ha anche annunciato un matrimonio per Sandra Bullock, un altro Oscar per Viola Davis e un Golden Globe per Sophia Loren. Anche diverse buone notizie per le nostre amate popstar, stando a questa lista Katy Perry avrà un altr* figli*, Ariana Grande si sposerà e Justin Bieber diventerà padre.

Rispondi