“La più bella di sempre”, gli anni sono passati ma l’attrice si mostra senza paura

Una donna di una bellezza abbagliante, alle spalle una sfilza di successi mondiali. Una delle donne più belle e invidiate del mondo. Classe 1958 e originaria degli USA, è nata in una piccola città della Pennsylvania. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, percorrendo diverse passerelle, ad un certo punto della sua vita si stanca del mondo della moda e lascia iscrivendosi ad un corso di recitazione.

Destino vuole. che Woosy Allen la vede e lo colpisce a tal punto che decide di affidarle un piccolo ruolo nel film “Stardust Memories” Nel 1984 ha sposato il suo amore, George Englud nel 1980, nel 1984 si risposa cn un produttore Michael Greenburg dal quale divorzia perchè secondo lei era la causa delle sue difficoltà lavorative. La vera svolta arriva la vera svolta che la consacra star internazionale nel ruolo i Catherine Tramell, presunta assassina bisessuale del film ” Basic Istinct” Avete capito di chi sto parlando? Continua…

Gli anni passano e lei resta sempre più bella

Sì… Proprio di lei, la bellissima e bravissima Sharon Stone, che in questo periodo di quarantena forzata si è inventata anche pittrice. L’attrice ormai oltre sessantenne non ha nessuna paura di mostrarsi al naturale, senza un filo di trucco e con qualche capello bianco.

Un grande gesto di sensibilizzazione quello dell’attrice che vuole apparire per quello che è e non artefatta, dimostrandosi vicina ai tantissimi umani che stanno trascorrendo questo periodo chiuso in casa.
Continua…

Sharon Stone senza trucco, si mostra così

“Puoi fare qualcosa che non sapevi di poter fare mentre sei a casa, non sapendo cosa fare!” Ha afferamto Sharon Stone lanciano un video messaggio chiaro e diretto, che invita tutti i cittadini americani a rimanere in casa e a comportarsi responsabilmente.

La bellissima attrice si è mostrata con le rughe della sua età senza temere di essere critica o altro. Ogni giorno attraverso il suo profilo social cerca di sensibilizzare tutta la popolazione a mantenere le giuste distanze.

 

Rispondi