La doccia? Un optional. La coppia VIP: “Ci laviamo solo quando serve”

Tutte le foto a fine articolo. Sono diventate virali le dichiarazioni rilasciate dalla coppia di attori Ashton Kutcher e Mila Kunis sul rapporto che la loro famiglia ha con la doccia. I due sono legati dal 2012 , sposati dal 2015 e hanno due figli, di 6 e 4 anni.

Ospiti del podcast Armchair Expert, i due attori hanno ammesso di lavarsi completamente solo se necessario. Né loro né i figli fanno la doccia tutti i giorni. Per la coppia, infatti, non ha alcun senso “usare il sapone tutti i giorni”, perché non fa bene alla pelle. Ashton Kutcher, 43 anni, ha spiegato di lavarsi quotidianamente solo le ascelle e le parti intime.

Dopo la palestra, ha affermato, che la sua abitudine è quella di sciacquarsi il viso per eliminare il sale del sudore. Quindi non di farsi la doccia.
La moglie Mila Kunis, 37 anni, ha aggiunto che si lava il viso due volte al giorno, punto.

“Non avevo acqua calda da piccola – ha detto – quindi non mi facevo la doccia spesso. Ma anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”.

La stessa routine è infatti seguita anche per i loro figli. “Se vedi dello sporco addosso, allora lavali. Altrimenti non serve proprio” hanno detto riferendosi ai bambini.

Le dichiarazioni della coppia sono inevitabilmente finite sui social scatenando meme ironici, in particolare in riferimento ai cattivi odori. E voi cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento sui social..

Ashton Kutcher e Mila Kunis: “Ci laviamo solo quando serve”

Rispondi