Iva Zanicchi, non c’è pace per lei: la situazione è drammatica

E’ un periodo terribile per Iva Zanicchi: il dramma della cantante. Dopo la morte del fratello Antonio, un’altra batosta per lei. E’ un periodo davvero drammatico e difficile quello che purtroppo sta passando Iva Zanicchi:
dopo la morte del fratello Antonio a causa del Covid, infatti, la cantante deve fare i conti anche con un altro grandissimo problema che ha purtroppo colpito la sua vita. Stiamo infatti parlando della malattia del suo storico compagno Fausto Pinna che, come ha lei stessa confessato, sta facendo la chemioterapia. (Continua..)

L’uomo, infatti, sta lottando contro il cancro e nessuno dei suoi amatissimi fan e follower ne era a conoscenza di questo fatto davvero molto intimo e privato. Allo stesso tempo, però, il tutto si è drammaticamente trasformato in realtà e tutto questo si è palesato nella vita di questa donna straordinaria tutto d’un colpo.

Iva Zanicchi è davvero disperata e per lei questo è un momento davvero molto difficile dal momento che in pochissimo tempo le sono arrivati addosso due veri e propri macigni: il primo è la morte del fratello Antonio, di cui ha parlato più volte in tv ricordandolo, mentre il secondo è il fatto che il suo grande amore Fausto Pinna sta lottando contro il cancro.

Questa situazione l’ha letteralmente “devastata”, come ha lei stessa dichiarato, gettandola a terra. “Sento una stanchezza mortale, non riesco quasi a fare nulla. E mi sento molto giù…”, racconta al settimanale Mio. Un brutto periodo questo per lei che deve fare affidamento a tutte le sue energie per risalire la china.

Rispondi