Italia, dopo la vittoria, arriva la brutta notizia

L’Italia ha gioito tutta la notte di lunedì 12 luglio 2021 per le strade di ogni città, ma la vittoria di Euro 2020 non può in alcun modo fare abbassare la soglia dell’attenzione. I contagi sono in leggero aumento a causa anche della variante Delta.

Italia e la vittoria di Euro 2020, la decisione
Nel frattempo gli azzurri sono arrivati nella mattinata di lunedi 12 luglio 2021 a Roma e sono stati accolti da centinaia di tifosi vicino l’aeroporto di Fiumicino. Grande accoglienza anche nei pressi dell’hotel Parco dei Principi.

Italia e la vittoria di Euro 2020, le disposizioni
L’Italia ha battuto l’Inghilterra ad Euro 2020 ai calci di rigore, ma la situazione pandemica impone grande attenzione.

Nel pomeriggio previsto un incontro tra la delegazione italiana e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. All’evento sarà presente anche il tennista Matteo Berrettini che ha perso la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic.

Italia e la vittoria di Euro 2020, protocollo da rispettare
Nel frattempo sarebbe stato disposto, secondo le indicazioni della questura, un modus operandi ben preciso. La possibilità di far girare per le strade di Roma il pullman scoperto è stata esclusa.

Il rischio di assembramenti è troppo alto e il momento impone grande attenzione. Esclusa inoltre una festa nello stadio Olimpico di Roma. Un evento del genere, soprattutto con una organizzazione last minute, sarebbe un rischio troppo grande da correre.

Scritto da Redazione Donne Magazine

Rispondi