“Io tettona…”. Belen Rodriguez ‘esplode’ in gravidanza. E lo prova con immagini ‘ravvicinate’

Bella, meravigliosa, caliente. Ormai non ci sono più aggettivi per descriverla. Su Belén Rodriguez è stato scritto tutto e di più. Ma oltre alla sua innegabile avvenenza fisica, il pubblico ha imparato a conoscere anche la sua personalità solare, a volte ingenua, ma di certo mai volgare. E così, dopo essere diventata una delle vip più dirompenti degli ultimi anni, Belén ha da pochissimo festeggiato un traguardo storico.

Oltre 10 milioni di follower soltanto su Instagram, social che sta rapidamente diffondendosi tra tutte le fasce d’età e consente un contatto diretto tra le stelle e il proprio pubblico: “Una bambina felice!…..Grazie per i dieci milioni di voi!!!! 🤍💚🤍”. Così la showgirl ha festeggiato l’importante risultato ottenuto. Ora, però, a far parlare è un video in cui scopriamo una Belén del tutto inedita. Ascoltare, ops, leggere per credere. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Come ben sapete Belén Rodriguez ha già un figlio, Santiago, con Stefano De Martino. E tra poco renderà padre il suo attuale fidanzato, Antonino Spinalbanese. Ebbene la gravidanza ha trasformato le sinuose forme dell’argentina che accetta di buon grado qualche chiletto in più. In un video recentemente pubblicato la bellissima di Buenos Aires si è resa protagonista di un divertente siparietto con un suo seguace. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Il fan ha scherzato con Belén definendola affettuosamente: “Chiattona bella bellissima”. E la showgirl, giunta al sesto mese di gravidanza, ha risposto mostrando tutta la sua ironia e simpatia. “È vero” dice Belén Rodriguez con voce rotta, fingendo di esserci rimasta male. Il suo sorriso, però, è rivelatore: “Sono diventata pure chiattona – dice nel video – Tettona! Più che chiattona…”. Effettivamente, come sanno tutte le mamme del mondo, lo stato interessante coinvolge tutte le forme del corpo, anche quelle che attraggono irresistibilmente i maschietti. (Continua a leggere dopo foto e post)

“Mi hanno chiamato chiattona” fa Belén Rodriguez citando il messaggio del fan e rivolgendosi a qualcuno vicino a lei. Forse è lo stesso Antonino Spinalbanese, non lo sappiamo perché nel video compare solo lo stupendo viso di una Belén serena e con un broncio tenerissimo. Altro che restarci male, la showgirl è felice, come mostra in decine e decine di post sui propri social. Felice con Antonino e con questa nuova vita che sta crescendo dentro di lei.

Rispondi