Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

Questo rituale è ben noto in Sud America ed è un potente amuleto contro quelle energie negative che sono impercettibili ai nostri occhi. Usalo in modo che la tua casa sia sempre circondata da buone energie. Hai mai sentito di persone che mettono delle forbici aperte sotto il materasso prima di andare a dormire?

donna-letto-forbici

Vogliamo tutti che la nostra casa sia sempre circondata da buone energie, in modo che l’atmosfera sia cordiale e piacevole per tutti i suoi occupanti. Mettere le forbici aperte sotto il letto serve a tagliare le energie maligne, che possono danneggiare te o i tuoi familiari mentre dormono.

Questo tipo di rituale segreto è ben noto in molte parti del mondo, specialmente in Sud America, poiché è un amuleto molto potente contro quelle energie che sono impercettibili ai nostri occhi.

coppia-sorridente

Per allontanare incubi, dolori e dispiaceri devi solo posizionare una forbice aperta sotto il letto.

Per molti anni, le nonne ci hanno detto che uno dei modi migliori per mandare via il malocchio, allontanare l’invidia e il male da casa nostra era quello di mettere una forbice aperta sotto il nostro letto. Facendo così diventiamo immuni a tutte le vibrazioni negative.

Quest’abitudine previene e protegge dalle visite delle anime mentre dormi. La forbice dovrebbe essere posizionata vicino alla testiera del letto ma indicando con la punta verso i piedi del letto. Le forbici, perché puoi usarne anche due, devono essere aperte.

arcani

La ragione per cui le forbici hanno un effetto di protezione sta nella loro forma. Se le guardiamo separatamente sembrano due spade e, nei tempi antichi, si credeva che le spade fossero incaricate di combattere contro il male. Per questo motivo le figure e le immagini degli arcani hanno le spade.

Rispondi