“Il mio cuore è rotto”. Grave lutto per Cristiano Malgioglio, in lacrime per la sua perdita

Ovviamente, una volta che si è diffusa la triste notizia tutti gli italiani si sono stretti al dolore della famiglia, tra cui il suo caro amico e collega Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, infatti, sui social ha manifestato tutta la sua amarezza per la triste perdita.

Il cantautore siciliano ha dedicato un post sul suo account persona Instagram alla Pantera di Goro, scrivendo anche queste dolorose parole: “Oggi il mio cuore è rotto”.

Purtroppo nella serata di venerdì è venuta a mancare uno dei pilastri della musica italiana. La cantante Maria Ilva Biolcati, conosciuta col nome d’arte Milva è venuta a mancare all’età di 81 anni nella sua casa di Milano. La professionista, stando alle prime informazioni, da anni lottava contro una patologia (Alzheimer) che le ha fatto perdere pian piano l’uso delle gambe e della memoria.

È venuta a mancare nella serata di venerdì 23 aprile 2021 nella sua abitazione del capoluogo lombardo. A diffondere la triste notizia è stata la figlia Martina Corgnati. La Pantera di Goro era famosa per la voce profonda e la sua chioma rossa. Il prossimo 17 luglio avrebbe spento 82 candeline.

Da diversi anni la professionista aveva perso la coscienza del tempo e della memoria a causa dell’alzheimer. La morte improvvisa dell’artista ed icona della musica italiana ha lasciato un grande vuoto anche al collega Cristiano Malgioglio.

Quest’ultimo, infatti, le ha voluto rendere omaggio pubblicando un post sul suo account Instagram. Nello specifico, ha condiviso uno scatto che lo ritrae in compagnia di Maria Ilva Biolcati e al fianco ha scritto questo messaggio: “Non avrei mai voluto pubblicare questa foto. Ma volevo ricordare così tutta la sua bellezza ed eleganza. Ci lascia la più grande artista del nostro paese“.

 

Rispondi