Il cantante, 42 anni, trasformato: ha cambiato aspetto ma anche stile di vita

A vederlo oggi pochi lo riconoscerebbero. Quarantadue anni, ha decisamente cambiato aspetto ma anche stile di vita: ora ha qualche chilo in più, una forma fisica ben più ‘rilassata’ rispetto a qualche anno fa, quando appariva su tutti i giornali, come mostrano le ultime fotografie scattate mentre si gode una passeggiata con la sua ragazza e compagna di band Katia De Vidas a Étretat in Normandia, in Francia, dove vivono.

Lo ricordiamo anni fa accompagnato da un’altra donna, ben più famosa e in tutto il mondo: faceva coppia con Kate Moss Pete Doherty, il frontman dei Babyshambles e dei Libertines. E sì, è proprio il rocker l’uomo immortalato in questi scatti pubblicati in esclusiva dal Sun a cui ha raccontato la sua ‘nuova vita’. (Continua a leggere dopo la foto)

Indimenticabile per molti l’immagine rock and roll da cattivo ragazzo che anni fa è valsa a Pete Doherty un esercito di fan tra cui, appunto, una delle top model più famose del pianeta, Kate Moss. Qualcuno ricorderà anche che anni fa il frontman dei Libertines realizzò perfino un ritratto di se stesso e della modella con il suo stesso sangue. (Continua a leggere dopo la foto)

Di fatto, come emerge dalle interviste rilasciate a Sun e Dailymail, oggi il ‘nuovo’ Pete Doherty si è dato al riposo, ai toast al formaggio e a qualche drink. “Mi piace il formaggio francese Comté, sul pane tostato. Amo dormire. Per anni e anni, restavo sveglio per cinque o sei giorni e poi dormivo per 24 ore. Al momento sono abbastanza pulito. Ho smesso di prendere eroina e ketamina”, ha raccontato al Sun. (Continua a leggere dopo le foto)

Pete ha anche ammesso che gli piacerebbe un po’ di cibo da fast food, ma non ci sono negozi da asporto nella zona della Normandia in cui vive: “Mangerei un Big Mac se potessi, ma non posso. Il McDonald’s più vicino è a 40 minuti”. “Mi piace sperimentare – ha aggiunto il 42enne – fare cocktail con champagne, un po’ di rum, succo d’arancia, non mi accontento di un bel bicchiere d’acqua”.

Rispondi