“Ignorante e vergognosa”. Valentina Persia demolita. La frase all’Isola dei famosi fa ‘rabbrividire’ tutti

Si è rivelato più serio di quanto si immaginasse l’incidente all’occhio destro di Elisa Isoardi che, durante la puntata di ieri 15 aprile dell’Isola dei Famosi, ha comunicato per questo di dover abbandonare il gioco. L’incidente è successo il girono prima, quando la naufraga era intenta a cucinare la cena per lei, Vera Gemma e Myrea Stabile, e un lapillo le è finito nell’occhio.

Inizialmente la naufraga non era sembrata così preoccupata, poi è stata prelevata da Playa Esperanza per un controllo medico. “Ho pensato al peggio“, ha detto durante la puntata andata in onda giovedì 15 aprile rivolgendosi a Ilary Blasi. Poi ha continuato: “Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio ed ha colpito la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più“. “Il medico ti ha rassicurato, giusto? Ha detto che non è grave ma dovrai tenere la benda sull’occhio?”. “Sì sì, mi ha rassicurato. Stanotte è stata un po’ dura però non ha colpito la parte della pupilla quindi.. va bene, sarò una piratessa”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Poi la situazione è ‘precipitata’ ed Elisa Isoardi è stata costretta ad abbandonare l’Isola dei famosi. “Per adesso è tutto sotto controllo. lo dico per i miei genitori. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese, l’Isola mi ha dato tantissimo [..] È stata l’esperienza più bella della mia vita e dover tornare mi uccide”.

Addio anche per un altro naufrago, Brando Giorgi, anche lui tornato in Italia per un problema a un occhio. “Dovrà rientrare in Italia, quindi abbandona il gioco”, ha annunciato Rosolino durante la puntata. Lui stesso ha sempre suggerito ai naufraghi di non mollare mai e dare sempre il massimo, anche davanti alle difficoltà. Giovedì 15 aprile, dopo l’abbandono dei due concorrenti, gli animi tra alcuni naufraghi si sono scaldati. Protagonisti Valentina Persia e Fariba Tehrani. La comica romana è stata pesantemente criticata per aver preso in giro la mamma di Giulia Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

“Ci sono dei tuoi lati caratteriali che a me non piacciono – dice Valentina – te lo dico in faccia. A me non devi dire né amore, né tesoro, né cicci, né pucci perché a me queste sviolinate e leccate di c**o non mi interessano, non mi conquistano”, ha detto la Persia rivolgendosi a Fariba che prova a intervenire. La Persia ha fatto anche la sua imitazione, ma la Tehrani non ha apprezzato: “Non capisce l’imitazione … Forse nella sua cultura non sa cosa vuol dire rosicona”, è stata la frase che sui social ha sollevato un polverone. 

“Valentina certe battute poteva anche evitarsele. A dir poco ignoranti e un filo stereotipate. Vergognosa”, “Imitare è una cosa, e l’abbiamo visto con Pier, invece denigrare è un’altra. Valentina non ha fatto ridere proprio nessuno anzi qui c’è da riflettere se nessuno l’ha fermata nonostante la gravità”, sono stati alcuni commenti.

Rispondi