Grazia Di Michele, la brutta notizia: l’annuncio in diretta Tv

La cantautrice Grazia Di Michele ha rivelato una situazione complicata che sta vivendo, con il proprio compagno ricoverato in ospedale. Durante la trasmissione televisiva Storie italiane, che viene condotto da Eleonora Daniele, la cantautrice Grazia Di Michele si è lasciata andare ad una con confessione molto dura e difficile.

La donna infatti ha raccontato la sua esperienza con il coronavirus e ha spiegato che il figlio e il proprio compagno lo hanno contratto. Entrambi a quanto pare, secondo il racconto della donna, sono stati anche molto male.

La Di Michele ha spiegato che attualmente il proprio compagno pare si trovi ancora oggi al Policlinico Gemelli per un protocollo di controllo ormai già da mesi. Secondo il suo racconto il compagno avrebbe avuto anche tanti problemi che sono stati legati proprio a conseguenze avute dal coronavirus.

Questa malattia dunque, che si diffusa ormai da un anno a questa parte in Italia e nel resto del mondo generando una vera e propria pandemia, ha colpito anche da vicino la donna con conseguenze importanti per i suoi familiari.

Quest’ultimo anno è stato davvero molto difficile per moltissimi esponenti del mondo dello spettacolo, che a causa del covid hanno subito uno stop lavorativo. Ancora oggi tale pandemia non sembra volersi arrestare, generando tanta preoccupazione nel cuore delle persone non soltanto per quanto riguarda la salute, ma anche per i problemi economici che stanno andando ad aggravare una situazione già molto complicata.

Cinema e teatri sono stati infatti chiusi per cercare di evitare la diffusione della malattia. Dal canto suo la Di Michele fortunatamente sta continuando ad essere una fonte di grande produttività ed impegno anche in tale periodo. Nel mese di gennaio la donna ha addirittura pubblicato anche il suo nuovo singolo dal titolo Madre terra. Grazia dunque non sembra volersi lasciare abbattere da questo periodo così difficile, mettendoci tutto il suo impegno in vari progetti.

Rispondi