Grande Fratello Vip, “sappiamo che vincerà lui”: Maria Teresa Ruta smaschera il reality. Il nome

Pierpaolo Pretelli ha già dimenticato Elisabetta Gregoraci, o almeno questo è quanto trapela dall’avvicinamento che lui ha avuto alla coinquilina del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, in queste ore. La showgirl calabrese è ormai fuori dai giochi per sua scelta e il bel Pretelli ha a quanto pare avviato un flirt con l’influencer nella zona “lavanderia” della Casa più spiata d’Italia.
Tra i due, tuttavia era sbocciato un bel feeling anche prima dell’uscita di scena di Elisabetta, che sembra essere cresciuto nelle ultime ore. I due coinquilini vip, intanto, si sono concessi del sano relax in lavanderia, tra sguardi dolci e cuscinate bollenti. Nel nostro articolo, quindi, vi riportiamo nei minimi dettagli quanto è accaduto. (Continua…)

Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare il gioco della Casa più spiata d’Italia nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 7 dicembre 2020, quando ha spiegato di voler tornare dal figlio Nathan Falco in vista delle imminenti feste natalizie.

La showgirl calabrese non aveva mandato giù la notizia ricevuta da Alfonso Signorini del prolungamento del reality fino al prossimo febbraio 2021, così ha lasciato il “pretendente” Pierpaolo Pretelli concorrere da solo la sua corsa al montepremi del reality di Canale 5. (Continua…)

Lo ha detto davvero. Maria Teresa Ruta, dalla casa del Grande Fratello Vip, svela il nome del vincitore del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Lo fa mentre consola Stefania Orlando, crollata in lacrime dopo i molti attacchi ricevuti dagli inquilini. “C’è qualcuno che sta giocando – le sussurra la Ruta -.

Noi sappiamo che probabilmente Tommaso Zorzi è il vincitore, noi siamo qui e lo sosteniamo. Perché non ce ne frega niente, perché giochiamo ma fino a un certo punto. Perché non giochiamo sulla pelle degli altri, c’è qualcuno che non lo sa fare. Tu sei un cavallo di razza, tu sei fortissima”, ha concluso. Insomma, per la Ruta vincerà Zorzi. “Sappiamo che probabilmente vincerà lui”. Parole che, ovviamente, hanno fatto scattare il tam-tam: sa davvero, già ora, il nome del vincitore del GfVip? Improbabile, ma tant’è…

Rispondi