Giulia Salemi era sparita da qualche giorno, solo ora si scopre la brutta notizia

Giulia Salemi, sparisce due giorni dai social. Poi la brutta notizia: «È stata ricoverata…». L’ex gieffina, fidanzata con Pierpaolo Pretelli, per 48 ore è stata latitante su Instagram, mandando in ansia la sua nutrita fan base.

Oggi, Giulia Salemi è tornata online e ha spiegato cosa è successo negli ultimi giorni. Ecco le parole dell’influencer italo-persiana: «So che sono sparita in questi giorni, in questi casi c’è chi si preoccupa per la persona e chi fa supposizioni spesso sbagliate.

Non sono tenuta a dirlo, ma voglio condividere questa cosa con chi mi vuole bene. Ho avuto un problema familiare, motivo per il quale non sono stata attaccata a Instagram.

Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale e in quelle 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari e non quelle dei fandom su Instagram.

Ricordiamoci che i rapporti non si basano sui like e sui commenti, ma sui fatti. E tra me e Pierpaolo di fatti ce ne sono tanti». Poi, Giulia Salemi conclude: «State tranquilli, la nonna sta bene.

Adesso è a casa, vi aggiornerò nel caso. Ma sapete quanto ci tenga alla mia nonna Giuli. Anche perché è l’unica nonna che mi è rimasta. Ricordiamoci sempre che c’è la vita reale, il gioco è finito». E i fan sono con lei: «Forza nonna Giuli».

Rispondi