Gianni Morandi, la bella notizia per il cantante

E’ in condizioni stabili Gianni Morandi, ricoverato al Centro grandi ustionati del Bufalini per le conseguenze di un incidente domestico. Il cantante si è ustionato agli arti cadendo su un falò di sterpi davanti a casa.

La seconda notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare. Il bollettino medico chiarisce che proseguono i quotidiani trattamenti medici necessari e al momento non è in programma alcun tipo di trattamento chirurgico.

Intanto ieri davanti all’ospedale si è raccolta una piccola folla di amici e sostenitori del cantante. E solidarietà e affetto a Morandi sono arrivati anche da parte dell’amico Sinisa Mihalovic:

“Gli ho telefonato per fargli gli auguri di pronta guarigione. Mi ha tranquillizzato e mi ha detto che ora sta bene”. La foto è stata stata scattata giovedì sera durante il primo ricovero all’Ospedale Maggiore di Bologna, prima del trasferimento al reparto grandi ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

E circola nelle chat tra i fan del cantante bolognese, che qui appare sorridente circondato dai soccorritori, gli infermieri e i medici che per primi lo hanno preso in cura. Poco prima Morandi era stato vittima di un incidente nella sua tenuta alle porte di Bologna,

procurandosi profonde ustioni alle mani e alle gambe dopo essere scivolato sulle sterpaglie che stava bruciando. Messosi in salvo da solo, era stato portato inizialmente al Maggiore dall’ambulanza andata a soccorrerlo. Lì si è subito deciso di trasferirlo nel centro specializzato di Cesena.

Rispondi