GF Vip, nuovo colpo di scena: Elisabetta riceve un messaggio forte e chiaro

Nuovo giorno, nuovo aereo che sorvola la casa del GF Vip per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: la reazione inaspettata. Una puntata esplosiva è andata in onda ieri per il GF Vip e questa mattina i concorrenti appaiono tutti un po’ provati. In particolare, Francesco Oppini sembra molto dubbioso riguardo a continuare cosa che ha scatenato una reazione di Tommaso nel corso della notte.
Mentre si trovavano in giardino, però, degli aerei da parte dei fan sono arrivati a sollevar loro il morale. Uno, in particolare, era dedicato all’amicizia speciale che lega due inquilini molto amati. Parliamo di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che hanno visto volare sopra la casa del GF Vip un aereo con la scritta: (Continua..)

“Eli, dai questo bacio a Pier?”. Il giovane ha subito colto l’occasione per spiegare che ci ha provato in tutti i modi, nel divertimento generale. Un momento di leggerezza molto importante dopo la serata esplosiva che hanno affrontato.

L’arrivo dell’aereo per Pierpaolo ed Elisabetta ha divertito tutti e il giovane ha colto l’occasione per spiegare quanto duramente abbia provato a conquistare la showgirl. (Continua..)

Gli altri concorrenti si sono subito accodati all’aereo chiedendo questo tanto atteso bacio. Pierpaolo Pretelli si è avvicinato ad Elisabetta con fare scherzoso, pronto a baciarla e lei, con una reazione esilarante, si è divincolata. Una scena molto molto divertente che ha sortito una battuta di Stefania Orlando:

“È colpa di Elisabetta se hanno allungato” ha scherzato, “per darvi più tempo” ha detto, riferendosi alla loro amicizia speciale. Ricordiamo che è stato annunciato ai concorrenti che il programma durerà fino a Febbraio e le loro reazioni sono state importanti. Una bella sorpresa per i due inquilini della cada che condividono un’amicizia davvero molto bella e speciale.

Rispondi