Georgette Polizzi smaschera Malika Chalhy: “Voleva fare l’Isola dei Famosi!”

Si parla molto della vicenda di Malika Chalhy e di come abbia speso i soldi della raccolta fondi organizzata a suo favore dopo esser stata cacciata di casa dai genitori per il suo orientamento sessuale. Ora, a “smascherare” altri lati della vita della ragazza è Georgette Polizzi.

Nel programma Il Bianco e Il Nero di Gabriele Parpiglia, Georgette Polizzi ha svelato alcuni dettagli di un incontro tra lei e la ragazza ad un evento pubblico e i dettagli fanno davvero pensare. L’ex volto di Temptation Island spiega:

Ho conosciuto Malika ai Magna Grecia Awards in Puglia. Ho avuto modo di conoscerla perché si è avvicinata a me e mi conosceva alla perfezione, sapeva tutto. Mi ha detto addirittura di aver comprato un giacchino da me. Posso dire che era davvero tanto carina nei miei confronti.

Georgette Polizzi

La conversazione però, ha preso poi un’altra piega che farebbe pensare che la giovane toscana fosse interessata già da un po’ al mondo dello spettacolo:

Una sera eravamo a cena con altre persone e lei mi ha chiesto di appartarci per parlare. Ha iniziato a dirmi che lei aveva Ilary Blasi che la chiamava tutti i giorni perché voleva che facesse L’Isola dei Famosi. Oltre a parlare di tanti programmi televisivi, l’argomento costante era discutere di personaggi più o meno famosi.

Proprio lei che aveva parlato di un rifiuto al Grande Fratello perché voleva combattere per le giuste cause. Sarà ancora così?

Malika Chalhy

Lei conosceva tutti, parlava con loro. Tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. La cosa che mi ha stupito è che nonostante si sia aperta con me, non ha mai parlato di donazioni o di donare a qualche associazione.

Rispondi