Gemma veniva insultata e derisa da tutti: la sua trasformazione

Le sue foto di oggi a fine articolo. Dagli insulti ad una nuova vita, tutto grazie ad un programma televisivo. La 22enne Gemma Swift, una ragazza di Crawley, era apparsa per la prima volta nel mese di gennaio in un programma televisivo britannico, presentato da Jeremy Kyle.

I suoi denti, storti e sporgenti, le creavano molti problemi alla giovane, al punto da spingerla a raccontare in tv il suo caso. (Continua…..)

Ma la reazione degli internauti dopo la puntata fu tutt’altro che incoraggiante: dai social network sono piovute montagne di insulti e prese in giro per la povera Gemma.

Ma l’ultimo sorriso l’ha avuto proprio la ragazza inglese, infatti il programma televisivo ha deciso di pagare l’intervento da 10mila sterline per mettere a posto la bocca di Gemma, che ha già postato una foto del suo nuovo sorriso su Facebook. (Continua…..)

I vari commenti sul we: Adriana Tanase: Siamo bravissimi a giudicare e a prendere in giro gli altri, ma forse è meglio guardarci nello specchio!!!! Nessuno è migliore! Rita Leoni: Spero che a tutti quelli che l hanno derisa gli cadano i denti…. Poi vediamo se ridono …….

Mara Cracas: Ricordiamo Gesù che disse perché guardi la pagliuzza nell occhio degli altri e non vedi la trave nel tuo…..meditiamo. Ornella Sala: Se ci guardassimo con più attenzione! Non troveremmo difetti negli altri, essere o sentirsi belli fuori non toglie che magari si è Brutti dentro, che è peggio!!!! Sara Scappatura: Pero’ il risultato è tutt’altro che bello. L’effetto castorina c’e sempre..

Insultata sul web per i suoi denti sporgenti:
​la tv paga l'operazione ad Emma

Rispondi